A Marina di San Lorenzo l’anniversario della dedicazione della Chiesa

A Marina di San Lorenzo l’anniversario della dedicazione della Chiesa

Giorno 11 Giugno 2016 la comunità di Marina di S.Lorenzo vivrà un momento forte di RIFLESSIONE e PREGHIERA: il decimo anniversario della dedicazione della Chiesa della SS.Trinità.

Dedicazione

“L’intera comunità – afferma il parroco Don Giovanni Zampaglione – in questo giorno solenne si ritroverà dinanzi a Gesù per un rendimento di GRAZIE. Attraverso l’ Adorazione Eucaristica che faremo alle 18:00, vogliamo chiedere al Signore la forza di metterLo al centro della nostra storia e della nostra comunità. La comunità di Marina di S.Lorenzo, ed ogni altra comunità, deve essere consapevole che l’ UNIONE E LA COMUNIONE fanno una comunità. Se viviamo in spirito di comunione, – continua il parroco – formiamo la sua Chiesa, l’edificio spirituale di cui parla anche San Pietro: Stringendovi a lui, pietra viva, rigettata dagli uomini, ma scelta e preziosa davanti a Dio – scrive l’apostolo -, anche voi venite impiegati come pietre vive per la costruzione di un edificio spirituale, per un sacerdozio santo, per offrire sacrifici spirituali graditi a Dio, per mezzo di Gesu Cristo ( 1Pt2,4-5)”.

Subito dopo l’adorazione Eucaristica, ci sara’ alle ore 19:00, la Santa Messa – a conclusione della quale – in ricordo di questo evento, verrà distribuito un annullo e delle cartoline filateliche.

Diapositiva

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *