Maria Anna Mesiano è consigliere a Orbassano

Maria Anna Mesiano è consigliere a Orbassano

La Dott.ssa Maria Anna Mesiano nata a Melito Porto Salvo, in provincia di Reggio Calabria, è stata rieletta consigliere a Orbassano (Torino).

Maria Anna Mesiano rieletta consigliere

La Lista “Progetto Comune” per una donna Sindaco Cinzia Bosso; oltre aver ottenuto al Ballottaggio del 24 giugno la carica di primo cittadino assegnata con una vittoria netta alla Dott.ssa Cinzia Bosso; ha avuto due seggi al prossimo Consiglio Comunale di Orbassano che sono andati a:

Maria Anna Mesiano (Progetto Comune) 132 voti;
Daniele Stassi (Progetto Comune) 125 voti.

Un lusinghiero risultato quello ottenuto dalla reggina Dott.ssa Maria Anna Mesiano. Ricordiamo le difficoltà già affrontate dalla stessa nel suo prestigioso percorso; sia durante lo svolgimento della professione medica sia nello svolgimento dell’attività amministrativa nella veste di Consigliere comunale di maggioranza del Comune di Orbassano (Torino).

Come calabresi siamo orgogliosi che una ragazza nata a Melito di Porto Salvo, e vissuta durante la giovinezza, in riva al mare Jonio, nella località di Brancaleone e abbia, con tenacia e perseveranza, raggiunto traguardi così ambiziosi.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *