L’ASD Borgo Grecanico rinnova il look

L’ASD Borgo Grecanico rinnova il look

Si avvia al termine l’anno calcistico dell’ASD Borgo Grecanico.
Soddisfatto il Team dei dirigenti, costituito dalla Presidente Luisa Nipote e dal Vicepresidente Giuseppe Mercurio.

“La prima squadraracconta il coach del Borgo Grecanico, Antonio Cormaciha raggiunto la salvezza nel campionato in “Seconda Categoria”. Discreto invece il campionato “Juniores”, mentre, lodevole è stato il cammino degli “Allievi” e dei “Giovanissimi”.”

Nel pomeriggio di ieri inoltre, presso la sede del Borgo Grecanico a Melito Porto Salvo, si è svolta la presentazione del nuovo sponsor tecnico della società Melitese, la Vuelle3. Il nuovo Brand, giovane e dinamico, accompagnerà i ragazzi del Borgo Grecanico nella prossima stagione. Tra i presenti, l’ideatore del marchio Vincenzo Lamenza e i suoi collaboratori guidati da mister Mommo Mesiti, tra gli altri c’erano anche, Mario Siviglia, Vincenzo Fabiano, Giuseppe Mercurio e Antonio Cormaci, i quali hanno dato mostra del prodotto innovativo che cercherà di farsi strada nel mondo dell’abbigliamento sportivo.

Eugenio Bertone

Eugenio Bertone

A coronamento della giornata sono stati premiati i giocatori più prolifici della stagione appena conclusa del Borgo Grecanico. Mommo Mesiti ha consegnato un riconoscimento al giovane 2008 Salvatore Tripodi (36 goal nella categoria “Pulcini”), mentre il responsabile dell’azienda calabrese, Vincenzo Lamenza, ha premiato il giovanissimo classe 2002 Eugenio Bertone (56 goal tra le categorie “Allievi” e “Giovanissimi”). Il Mister Antonio Cormaci si è detto entusiasta della partenship nata tra il Borgo Grecanico e la Vuelle3, dello stesso avviso, il Vicepresidente Mercurio che si augura che “l’intesa con lo sponsor tecnico duri a lungo”.

Salvatore Tripodi

Salvatore Tripodi

Commenti

a noi piacciono i commenti
Non ci sono commenti puoi essere tu il primo commenta questo post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *