“La rosa è ancora viva”: il nuovo romanzo di Stefano Morabito

stefano morabito

Questo post é stato letto 41920 volte!

E’ stato pubblicato qualche giorno fa il nuovo romanzo dello scrittore Stefano Morabito.

Il nome del libro “La rosa è ancora viva” è il seguito del romanzo “Non sempre le rose riescono a fiorire” pubblicato nel 2014.

Stefano Morabito, giovane scrittore dell’area grecanica, è nato a Melito Porto Salvo nel 1983. Il luogo dove ha vissuto sin da piccolo è stato fonte di ispirazione e di passione per la lettura; una passione che l’ha spinto a scrivere una storia ben raccontata dove in entrambe le opere la protagonista è Leila.

libro stefano morabito
libro stefano morabito

In un passo del suo ultimo libro si legge: “Proprio nei momenti più difficili, quando si è soli contro il proprio destino, si deve trovare la forza per riemergere, per superare l’ennesima difficoltà, per scrivere un nuovo capitolo nella storia della propria vita e trattare la brutta avventura capitata come un lontano ricordo; lontano ma non inutile, perché è servito per rafforzarsi e per credere di più in se stessi”. Leila sa combattere, soffrire e rinascere. Leila ha voglia di vivere.

E’ possibile acquistare il libro on line, sul sito della Casa Editrice Planet Book e, nelle prossime settimane, anche in alcune librerie a Reggio Calabria.

 

 

 

 

stefano morabito
stefano morabito

Questo post é stato letto 41920 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *