La Commissione Straordinaria del Comune di Brancaleone saluta la Comunità (il video)

La Commissione Straordinaria del Comune di Brancaleone saluta la Comunità (il video)

Nella giornata di Ieri 31 Ottobre presso la Biblioteca Comunale Cesare Pavese la Commissione Straordinaria del Comune di Brancaleone composta dal Prefetto Giovanni Meloni, il Viceprefetto Salvatore Mottola Di Amato e dal Funzionario economico finanziario Isabella Giusto, hanno tenuto una conferenza per salutare la Comunità di Brancaleone.

La Commissione Straordinaria ha ripercorso i due anni di servizio e duro lavoro presso il Comune di Brancaleone (sciolto per infiltrazioni mafiose a Luglio del 2017) ponendo l’accento su quanto è stato fatto e su tutte le opere che sono in via di partenza. Tra i presenti anche il mondo Associazionistico della cittadina, fra cui la Pro-Loco di Brancaleone e i rappresentanti dell’unica lista a correre per le amministrative comunali il prossimo 10 Novembre.

Spazio è stato dato anche agli organi di stampa locale che hanno potuto porre delle domande per chiarire molti punti su cui la triade ha relazionato ai presenti, temi su cui la prossima amministrazione dovrà affrontare per i prossimi cinque anni, per continuare ad inseguire il solco della legalità tracciato da questa Commissione.

Di seguito il video della conferenza.

Carmine Verduci

Nato a Brancaleone nel 1984, ha frequentato l'istituto d'arte di Locri. Artista e scrittore, ama la musica, la natura, la fotografia, la storia delle leggende Calabresi e dell'archeologia. Si occupa di divulgazione e promozione culturale dell'area grecanica e locridea, attraverso l'organizzazione di eventi culturali nella propria città e sul territorio.