Incontro Fidapa Melito: prevenzione arma contro il cancro

Incontro Fidapa Melito: prevenzione arma contro il cancro

Incontro Fidapa Melito. Appuntamento importante quello che si terrà quest’oggi a Melito Porto Salvo, in provincia di Reggio Calabria. Si parlerà di tumori, male che, purtroppo affligge la vita di ormai troppe persone.

Incontro Fidapa Melito, la prevenzione come lotta al cancro

L’evento dal titolo “La corretta prevenzione – nuova speranza per l’umanità” si terrà il 07 Aprile alle ore 17.30 presso i locali dell’ex Mercato Coperto di Melito di Porto Salvo. In attuazione delle linee guida della componente distrettuale per il gruppo di lavoro Teaming Up – Medicina in genere.

L’incontro di oggi è promosso dalla Fidapa sez. di Melito Porto Salvo ed ha il patrocinio del Comune di Melito Porto Salvo e del Centro Servizi al Volontariato dei Due Mari – Reggio Calabria.

“Prendendo spunto dal romanzo di Rocco Cosentino parleremo dunque di prevenzione, l’arma vincente per sconfiggere il cancro, con il Dott. Pierpaolo Correale, pimario della divisione di Oncologia Medica del grande Ospedale Metropolitano di Reggio Calabria”. Ha fatto sapere la presidente della Fidapa melitese, Patrizia Bognoni.

All’incontro interverrà anche la socia Fidapa Alessandra Stelitano. Introdurrà e coordinerà i lavori la socia Caterina Nicita.

incontro fidapa melito

incontro Fidapa Melito

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *