Incendiate golf car a Gerace, solidarietà da San Lorenzo

Incendiate golf car a Gerace, solidarietà da San Lorenzo

Il Presidente del Consiglio comunale di San Lorenzo, Carmela Battaglia, esprime solidarietà al Sindaco di Gerace, a seguito del vile atto che ha interessato dieci golf car di proprietà del Comune.

“Mi unisco alle tante manifestazioni di solidarietà indirizzate al Sindaco di Gerace, per l’atto vandalico subito, quando ignoti hanno dato alle fiamme le 10 golf car di proprietà comunale.

Questo attacco -afferma Battaglia- non offende solo la città turistica di Gerace, fiore all’occhiello della Provincia ma anche l’intera Regione. L’incendio di evidente natura dolosa getta cattiva luce su ogni comune della Regione. Tali atti offendono l’intera comunità di Gerace e le comunità limitrofe. Sono vicina al sindaco, all’intera amministrazione, ai tecnici e a chiunque abbia lavorato con impegno e sacrificio per garantire la presenza delle 10 golf car al Comune”.

carmela battaglia

carmela battaglia

“Mi auguro –conclude il Presidente del consiglio comunale di San Lorenzo- che sia fatta luce sull’accaduto e che ogni singolo cittadino di Gerace manifesti il proprio sdegno per un’attacco così vile all’Amministrazione e alla comunità.

Pur non conoscendo direttamente il Sindaco, sono certa che non si farà intimidire, Gerace è una bellissima città turistica che merita di essere conosciuta per la sua maestosità e la sua bellezza fiabesca. Questo gesto volto a deturpare il volto civile e pulito di Gerace, sortirà l’effetto opposto, non sarà un atto così infimo a fermare il lavoro di un’Amministrazione.

Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *