Gualtieri: “Solidarietà e vicinanza alla famiglia Russo”

Gualtieri: “Solidarietà e vicinanza alla famiglia Russo”

“Esprimo la mia solidarietà e vicinanza alla famiglia Russo per il vile atto nei confronti di uno dei fratelli, afferma il vicesindaco del comune di San Lorenzo, Sergio Gualtieri.

 
“Non ci sono parole per descrivere dei balordi che attentano alla vita di imprenditori come Pasquale Russo che hanno scelto il lavoro come bandiera e invece di essere encomiati, sono spesso vittime dell’invidia, dell’empietà o ancora peggio della disumanità pur di raggiungere un folle scopo.

Confido nelle forze dell’ordine e che questi soggetti di cui non trovo aggettivi per definire, vengano presto assicurati alla giustizia.

Auspico in una presa di coscienza da parte di tutta la comunità laurentina e invito gli stessi ad iniziare ad indigniarsi di più, di fronte a queste azioni, esprimendo il disappunto e stando vicino al nostro Sindaco Bernardo Russo, nonché fratello della vittima.

È proprio in questi momenti che dobbiamo dimostrare di essere una pigna colma di speranza verso un cambiamento di legalità e giustizia.

Conosco la tempra e la tenacia della famiglia Russo e ho avuto la fortuna di prendere come esempio la loro storia piena di ostacoli ed insidie, ma nonostante tutto, non hanno mai mollato, sono caduti molte volte per varie vicende ma hanno dimostrato di sapere alzarsi più forti di prima e anche questa brutta parentesi la metteranno alle spalle, per loro ma anche per tutti noi che grazie alla loro capacità e al loro saper fare danno lavoro a decine di famiglie”.

“La gente perbene -conclude Gualtieri- sarà sempre al vostro fianco e vi darà la forza per continuare ad aiutare la nostra martoriata terra, così potenzialmente ricca di futuro ma così attualmente povera di cultura”.

Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *