Forum Area Grecanica esprime solidarietà ad Aria Pulita

Forum Area Grecanica esprime solidarietà ad Aria Pulita

Il  coordinamento provvisorio del Forum distrettuale del III settore, che andrà in assemblea costituente il prossimo 24 gennaio, apprende quanto accaduto a Bova Marina nei confronti dell’associazione Aria Pulita.

La diffusione di manifesti funebri riportanti il decesso dell’Associazione è messaggio che tutta la società civile deve censurare. Ed il Forum, per i principi che abbraccia, lo fa con decisione estrema.

L’accaduto è estremamente vergognoso ed anche inquietante. Fare, fare qualcosa per la nostra terra, porta ad essere attaccati, vigliaccamente ed alle spalle.

Il Forum dell’Area Grecanica concretamente abbraccia il presidente Silvio Cacciatore, che è anche componente del direttivo provvisorio, tutti gli amici di Aria Pulita e li invita a guardare avanti senza timore o sconforto, con la certezza che essi non sono soli.

Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *