Festival del Fumetto a Condofuri

Festival del Fumetto a Condofuri

Ormai tutto è pronto per la prima edizione del Festival del Fumetto a Condofuri. L’evento è organizzato dal gruppo informatico “My web writing” e si terrà il prossimo 4 giugno.

La prima edizione del Festival del Fumetto a Condofuri

Si svolgerà il 4 giugno, a partire dalle ore 17.00 presso il Salone del Centro Giovanile “Rempicci”, la prima edizione del Festival del Fumetto a Condofuri (Reggio Calabria).

L’iniziativa è organizzata dal gruppo informatico “My web writing” guidato da Arena Lucia, in collaborazione con l’Associazione Culturale Italiana.

Durante il Festival sarà possibile sfogliare in maniera digitale i fumetti storici, ripercorrendo una costruzione cronologica delle più famose copertine. Si avrà inoltre la possibilità di votare nel concorso “Fumettolandia 2018”.

Collaborazioni

Preziosa la Collaborazione per la realizzazione del progetto di G. Gasbarri docente universitario di Pescara; di V. Pacifico giudice cosplay, di P. Di Gregorio doppiatore artistico di personaggi anime e cartoons di Penne; ed inoltre degli Artisti dell’Accademia del Fumetto di Pescara. Con il loro contribuito e le loro linee guida hanno accompagnato i ragazzi e il loro tutor attraverso questo progetto sino all’evento.

La passione, l’arte, la cultura e il divertimento saranno le basi rivolte ai ragazzi e al loro pubblico che potrà visitare la mostra d’arte del gruppo “Colorando”.

Festival del Fumetto a Condofuri

Festival del Fumetto a Condofuri

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *