Domenica della Salute a Melito Porto Salvo. Evento gratuito

Domenica della Salute a Melito Porto Salvo. Evento gratuito

Il Rotary Club Area Grecanica ha organizzato la Domenica della Salute a Melito Porto Salvo. L’evento è totalmente gratuito ed rientra all’interno della manifestazione “Ipovisione e Renitopatia”.

Domenica della salute

Tutto pronto per la Domenica della Salute a Melito Porto Salvo. L’iniziativa, totalmente gratuita, è stata organizzata da:

  • Rotary Club Melito Porto Salvo Area Grecanica Capo Sud
  • Azienda Sanitaria Provinciale Reggio Calabria

Si avvale del Patrocinio della Presidenza del Consiglio Regionale della Calabria.

L’evento sarà a cura dei dottori:

  • Giuseppe Zuccarelli
  • Stefano Iatì
  • Gesualdo Tripepi

Le indicazioni

“Il Rotary pensa a te anche di Domenica” il motto di questo appuntamento organizzato dal Rotary del presidente Pasquale Melito.

La visita potrà andare a farsi la visita a 360 gradi. I cittadini potranno accedere gratuitamente alla visita oculistica. 

L’appuntamento è per Domenica 1 Dicembre dalle ore 9 alle ore 13 presso l’Ambulatorio di Oculistica – Presidio Ospedaliero di Melito Porto Salvo.

La giornata della Salute rappresenta solo uno degli eventi messi in programmazione dal Rotary Club Melito Porto Salvo Area Grecanica Capo Sud nel 2019. Nei prossimi giorni verrà resi pubblici i prossimi appuntamenti come quello del 9 Dicembre presso il liceo classico “Familiari” di Melito Porto Salvo.

In attesa di scoprire anche la programmazione 2020.

Domenica della Salute

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Lureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora anche come Digital Content