Dialoghi Metropolitani a Melito Porto Salvo

Dialoghi Metropolitani a Melito Porto Salvo

Dialoghi Metropolitani a Melito Porto Salvo (RC). Tema dell’incontro sarà il Turismo Culturale e Naturalistico nel Paesaggio dell’Area Grecanica.

Al via l’evento Dialoghi Metropolitani a Melito Porto Salvo

Venerdì 18 maggio alle ore 18.00 presso la sala convegni dell’hotel Serranò a Melito P. S., in provincia di Reggio Calabria si terrà l’incontro Dialoghi Metropolitani. Verrà dunque trattato il tema del turismo nell’Area Grecanica.

Porteranno i saluti: Domenico Altomonte, Dirigente Naz. e Presidente del Circolo Movimento Naz. per la Sovranità di Melito P. S.  Ernesto Siclari, Dirigente Naz. e Coordinatore Prov. del Movimento Nazionale per la Sovranità. Ed inoltre, Giuseppe Meduri, Sindaco di Melito Porto Salvo. Ed infine, Francesco Cannizzaro, Deputato di Forza Italia.

L’incontro sarà invece relazionato da Giuseppe Bombino, Presidente dell’Ente Parco Aspromonte.

Interverranno poi: I sindaci dell’Area Grecanica. Gli operatori del Settore Turistico ed ancora le Associazioni del territorio.

Le conclusioni sono invece affidate a Ippolita Patera, Dirigente Naz. e Coordinatrice del Movimento Nazionale per la Sovranità dell’Area G.

Dialoghi metropolitani a Melito

Dialoghi metropolitani a Melito P. S.

 

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *