Conferite le deleghe ai consiglieri comunali di Condofuri

Conferite le deleghe ai consiglieri comunali di Condofuri

Mantenuto l’impegno elettorale del Sindaco Tommaso Iaria di conferire le Deleghe anche ai Consiglieri Comunali del Comune di Condofuri.

Le parole del Sindaco Iaria

“Oggi portiamo a termine – afferma Iaria in un video pubblicato su Facebook – un altro impegno che avevamo assunto nei confronti dei cittadini ma anche dei consiglieri comunali, ai quali io conferirò le deleghe che afferiscono alle materie di loro competenza. E’ questo il mantenimento di un impegno elettorale ma anche e soprattutto il riconoscimento di un ruolo che i consiglieri già di fatto svolgono dal giorno del loro insediamento. Ho voluto questo in maniera fortissima. Ritengo infatti che il ruolo del consigliere comunale abbia una propria dignità e debba essere inquadrato all’interno di norme statutarie regolamentari che facciano sì che il conigliere anche all’esterno; abbia riconosciuto il proprio impegno ed il proprio ruolo anche in riferimento alle materie di cui si occupa”.

Le deleghe ai Consiglieri Comunali di Condofuri:

  • Pietro Clemensi ha ottenuto la delega alle politiche giovanili e la delega ai rapporti con gli Enti Locali.
  • Giacomo Morabito ha le deleghe alle politiche per la famiglia, all’associazionismo e alla protezione civile.
  • Raffaella Errante invece si occuperà di Igiene e Sanità e Comunicazione.
  • Caterina Nucera infine, ha ottenuto le deleghe al personale, a servizi e imprese cimiteriali ed infine al servizio civile.