“C’è Posta per te” a Melito Porto Salvo: protagonista una giovane coppia

C'è posta per te

Questo post é stato letto 723400 volte!

E’ andata in onda ieri sera l’ultima puntata del celebre people show “C’è Posta per te” su Canale 5, condotto da Maria De Filippi, con al centro la singolare storia di una giovane coppia reggina.

Era stata tanta la curiosità che si era generata tra la gente quando, qualche mese fa, a Melito Porto Salvo era stato consegnato un invito da parte del noto postino di Maria De Filippi. Ieri sera finalmente, abbiamo scoperto il mittente della busta, il giovane Enzo di Bova Marina, il quale ha tentato di chiedere perdono della sua doppia vita, davanti a tutta Italia.

C'è posta per te
Stefania

Destinataria della posta è stata Stefania, di Melito Porto Salvo, che si è trovata assieme ad un’altra ragazza, al centro del triangolo di bugie di Enzo. Il ragazzo infatti, mentre era fidanzato da 14 anni, conosce Stefania e subito se ne innamora. Riuscendo abilmente a gestire due storie ad insaputa di entrambe. Finchè il ragazzo giunge ad un capolinea. Enzo ha sposato la storica fidanzata pur non amandola, nonostante i vani tentativi di Stefania di dissuaderlo dal compiere questo passo. La giovane infatti, per un caso fortuito, era venuta a conoscenza di tutta la reale situazione.

Enzo, ritornato dal viaggio di nozze, finalmente fa una scelta: decide di lasciare la moglie e chiede l’annullamento del matrimonio.

Nonostante la situazione il giovane Enzo, con il suo modo di fare ha ottenuto il sostegno del pubblico, ed è riuscito a far strappare qualche sorriso a Stefania e ai telespettatori, e dopo un simpatico battibecco, abbiamo visto il coronarsi di questa turbolenta storia d’amore.

C'è posta per te
C’è posta per te

Questo post é stato letto 723400 volte!

Author: Maristella Costarella

autore e collaboratore di ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *