Carmela Battaglia nuovo vicesindaco di San Lorenzo

Carmela Battaglia nuovo vicesindaco di San Lorenzo

Marino e Caridi: “Rinnovato impegno per San Lorenzo. Ottima la scelta di Vicesindaco per Carmela Battaglia e l’ingresso in giunta di Pietro Romeo”.

Carmela Battaglia vicesindaco di San Lorenzo

Nominata Vicesindaco di San Lorenzo, Carmela Battaglia. Pochi giorni fa invece, le dimissioni di Giusi Gullì.

“Il rilancio di San Lorenzo passa in modo inesorabile dal buon governo del territorio, dal dialogo con i cittadini e dalla necessità di proiettare all’esterno le risorse culturali e paesaggistiche che il Comune può offrire”. E’ quanto affermano Roberto Marino e Daniele Caridi consiglieri comunali del Partito Democratico a San Lorenzo.

“Le difficoltà che derivano dalla situazione economico finanziaria del comune e le enormi emergenze alle quali si è dovuto fare fronte hanno reso più complicato il percorso di rinascita di San Lorenzo di cui tutti, nessuno escluso, siamo responsabili”. Affermano ancora i due esponenti del Pd.

Carmela Battaglia

Carmela Battaglia

Nuovi stimoli per il futuro

“Riteniamo importate e positivo il fatto che l’amministrazione comunale possa avere nuovi stimoli ed una nuova e rinnovata voglia di cambiare le cose con la nomina di Carmela Battaglia a Vicesindaco del Comune di San Lorenzo e con l’ingresso in giunta di Pietro Romeo“. Dichiarano all’unisono Caridi e Marino.

“Le scelte effettuate dal Sindaco Bernardo Russo – affermano i due esponenti del Pd – avranno come conseguenza quella di proseguire nella realizzazione del programma elettorale. Ma anche di superare le difficoltà fino ad oggi riscontrate. Questo nell’interesse dell’intera comunità e dell’Area Grecanica che rappresentiamo”.

Le congratulazioni di Katya Tripodo

A congratularsi con Carmela Battaglia per il nuovo impegno come vicesindaco di San Lorenzo anche Katya Tripodo, segretaria Metropolitana dei Giovani Democratici di Reggio Calabria e Vicepresidente del Consiglio Comunale a Calanna.

Carmela Battaglia – ha detto – rappresenta l’impegno e la competenza di chi ama e vive il proprio paese. Noi non possiamo che essere orgogliosi della scelta effettuata dal Sindaco e consapevoli che farà del suo meglio”.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *