Brancaleone (RC), presentato palinsesto eventi Natalizi 2014

Questo post é stato letto 145430 volte!

Un ricco palinsesto di eventi che raccoglie tutte le associazioni ed organizzatori di spettacoli ed eventi che si svolgeranno dal 19 al 11 Gennaio 2014, nella cittadina già vestita a festa.

Il programma di Dicembre già inaugurato con la Presentazione del Libro del Prof. Saverio Verduci “Leucopetra” la storia della città Greco-Romana; organizzato dall’Associazione Brancaleone Cultura, ha aperto le porte ad una serie di eventi, che quest’anno vedono coinvolti, sia l’ente comunale, che patrocinerà il programma, e sia altri giovani che si stanno preparando a vivere e far vivere alla cittadina, momenti di svago e atmosfere natalizie.

L’idea del Programma unificato, vede la Pro-Loco impegnata in un obiettivo primario: quello di costituire con il nuovo anno, una consulta delle associazioni, che operi nella realizzazione degli eventi, coadiuvando le forze e redigendo programmazioni sia invernali che estive, all’unisono.
Un banco di Prova, che ha visto grande plauso anche nei commercianti, che stanno contribuendo anche loro alla realizzazione di eventi che andranno a ravvivare Brancaleone. Da anni infatti la cittadina riveste un ruolo principale nel comprensorio, ricco di iniziative che richiamano, un sempre più vasto pubblico dei paesi limitrofi e interni del basso jonio.

Il programma natalizio vede partecipi: Il Patrocinio del Comune e della Pro-Loco,l’associazione Naturalmente Brancaleone, La Fidapa, Coro Vox Populi, la Parrocchia S. Pietro Apostolo, l’associazione 38° Parallelo, e la partecipazione della Provincia di Reggio Calabria, per quanto riguarda la Tappa del Festival “Lungo i sentieri dell’Alica” che ospiterà al suo interno la band “Loukritìa” a Galati di Brancaleone il 23 Dicembre ore 21:30, dove si terrà anche un bouffet di dolci e torte, legato al concorso TortArt 2014.

Altre iniziative vedranno coinvolte la Associazioni aderenti all’iniziativa (Programma unificato)che hanno stilato un programma davvero eccellente e variegato.
Altri appuntamenti sono consultabili sulla locandina ufficiale.

La Pro-Loco di BRANCALEONE, nella persona di Carmine Verduci e Soci, augura Buone Feste.

Questo post é stato letto 145430 volte!

Author: Francesco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *