Bova Marina, Pino Autelitano candidato a Sindaco

bova marina candidato sindaco pd

Questo post é stato letto 53620 volte!

L’Assemblea del Circolo del PD di Bova Marina ha designato Pino Autelitano candidato a sindaco per le elezioni amministrative di primavera.

La decisione è stata assunta dopo un’approfondita discussione alla quale hanno partecipato non solo gli iscritti ma anche tanti simpatizzanti, elettori ed amici.

<<La designazione di Pino Autelitano, persona di grande esperienza politico-amministrativa e di specchiata onestà – ha spiegato il segretario del partito Pasquale Cara – è stata la risposta democratica che il nostro partito ha voluto dare e tutto ciò in coerenza con quanto affermato nella Conferenza pubblica su “Democrazia Partecipativa”>>.

<<Grande è la soddisfazione morale e politica per come è avvenuta la mia designazione – ha detto Pino Autelitano, non richiesta, ma unanime da parte delle decine di cittadini che hanno partecipato. Una designazione che comporterà una grande grave responsabilità ed un enorme impegno di lavoro nel tentativo di risollevare le sorti di questo paese così maltrattato>>.

Autelitano, già sindaco di Bova Marina, dal 2001 al 2002, ha ringraziato tutti coloro che gli hanno voluto riporre ancora una volta la fiducia. <<Da semplice consigliere di maggioranza o di minoranza, e da sindaco – ha ribadito – ho sempre operato con la massima trasparenza e nell’interesse esclusivo del paese.

La larga partecipazione – ha aggiunto – è la dimostrazione della vera novità della politica di rinnovamento che il Partito Democratico di Bova Marina sta attuando. E’ la risposta seria, composta e civile che le persone per bene del PD danno ai detrattori che coprono le loro maldicenze dietro l’anonimato.

Il vero rinnovamento per noi è la partecipazione dei cittadini alla decisioni importanti. Per il benessere del nostro paese.

Rinnovamento è il desiderio di aprire la lista al contributo delle altre forze politiche, associazioni e cittadini e trovare il giusto equilibrio attraverso la sintesi tra l’esperienza amministrativa e la forza di giovani e donne che dovranno essere la parte preponderante della lista>>.

Questo post é stato letto 53620 volte!

Author: Nino Saladino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *