Bova Marina, manifesto funebre contro “Aria Pulita”

Questo post é stato letto 33920 volte!

Vandali in azione contro l’Associazione no profit di volontariato “Aria Pulita”

Nella notte tra il 20 ed il 21 gennaio alcuni vandali hanno affisso abusivamente in tutto il territorio comunale di Bova Marina alcuni manifesti necrologici che sancivano la morte e gli imminenti funerali dell’associazione stessa.

Il Presidente dell’Associazione, Silvio Cacciatore, ha deciso di denunciare il fatto alle Forze dell’Ordine, poiché il messaggio contenuto nel manifesto è altamente diffamatorio. “Mi stupisco – afferma il Presidente- di come ancora nel 2014 si possano fare atti simili, degni solo di persone povere e scolorite nell’animo. Con la morte non si scherza”.

“L’Associazione Aria Pulita è tutt’altro che morta -incalza Cacciatore- stiamo lavorando a nuovi eventi sociali, ecologici e culturali, nuove manifestazioni nell’ottica del rilancio dell’immagine della nostra città, in particolare ad una iniziativa (in cantiere da mesi) che vuole coinvolgere tutti i commercianti e le associazioni che intenderanno aderire, che verrà presentata a breve”.

Questo post é stato letto 33920 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *