A Bova incontro dibattito promosso dall’Associazione Giornalisti Reggini

A Bova incontro dibattito promosso dall’Associazione Giornalisti Reggini

“Comunicare positivo. Dal Parco d’Aspromonte alla Città Metropolitana”.

L’esempio di Bova come modello di sviluppo locale. Sarà questo il tema dell’incontro dibattito in programma per venerdì 7 Marzo prossimo alle 16:00 presso la sala del consiglio comunale di Bova.

Parteciperanno all’iniziativa, promossa dall’Associazione giornalisti reggini e patrocinata dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Bova, oltre a Santo Casile e Gianfranco Marino rispettivamente Sindaco e Vicesindaco del centro aspromontano, anche Maurizio Gangemi vice Presidente dell’Associazione Giornalisti reggini, Claudio Aloisio Presidente di Federpubblicità Calabria, Antonio Blandi Editore de “L’officina delle idee” e Giuseppe Bombino Presidente del Parco Nazionale dell’Aspromonte.

“La scelta di Bova come location per la nostra iniziativa – spiega Vincenzo Ielaqua dell’Associazione Giornalisti reggini – deriva da una semplice considerazione. Negli ultimi anni, il Comune di Bova ha dimostrato più di tanti altri come sia possibile veicolare un’immagine positiva, unendo la buona comunicazione ad un’attività amministrativa sicuramente efficace in termini di promozione turistica e culturale, proprio il messaggio che intendiamo lanciare nel corso dell’incontro di venerdì”.

Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Commenti

a noi piacciono i commenti
Non ci sono commenti puoi essere tu il primo commenta questo post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *