Bilancio Condofuri, la conferenza stampa del PD

Bilancio Condofuri, la conferenza stampa del PD

Bilancio Condofuri. Il Circolo PD “Pio La Torre” di Condofuri ha indetto una conferenza stampa dal titolo “Dissesto…sgamato…???”. L’incontro è previsto il 27 aprile, alle ore 11.00 presso la sede condofurese del PD, in via Mare.

Di seguito riportiamo l’invito del Circolo PD “Pio La Torre” – Condofuri:

Bilancio Condofuri. L’invito del PD

Finalmente il Sindaco Iaria pare abbia capito che dovrebbe iniziare ad amministrare il nostro Comune.

Se così non fosse, non riusciremmo a dare una spiegazione logica a quanto accaduto nell’ultimo Consiglio Comunale del 17 aprile u.s.

Infatti, dopo tutte le esternazioni pubbliche (non ultima quella secondo cui dichiarava sui social che “invitare il PD ad un tavolo in cui si parla di bilanci del Comune, sarebbe come invitare Dracula alla festa dell’AVIS”; liquidando così, a suo modo, una nostra richiesta di attivare un tavolo di confronto politico aperto a tutti proprio sul tema della situazione economico-finanziaria dell’Ente);

dopo comunicati stampa, “report” e denunce varie per affermare in tutte le salse come “il DISSESTO sia sempre dietro l’angolo” per il nostro Comune, caratterizzando tutto l’avvio del suo mandato amministrativo per l’avversione ossessiva contro l’Amministrazione precedente, come se la campagna elettorale non fosse mai finita;

Il primo bilancio di previsione

Oggi ci ritroviamo ad assistere all’approvazione del PRIMO bilancio di previsione, da parte dell’attuale Amministrazione comunale, che altro non è se non un COPIA/INCOLLA di quelli degli anni precedenti.

Delle differenze, però, si trovano con l’AUMENTO generalizzato delle tariffe, la “messa alla porta” dei lavoratori precari ormai da decenni utilizzati e… UDITE UDITE: la SCUOLA “BACHELET”, che scompare dal Piano delle Opere Pubbliche!

Su tutto questo (ed altro ancora) è convocata una conferenza stampa. L’iniziativa è aperta alla partecipazione di tutte le forze politiche, sindacali e sociali attive in paese; oltre che ovviamente a tutti coloro i quali siano interessati.

Il Circolo PD “Pio La Torre” – Condofuri