Auto ribaltata a Melito. La dinamica

Auto ribaltata a Melito. La dinamica

Auto ribaltata a Melito Porto Salvo. Un giovane si trovava alla guida di una Fiat Panda di colore blu quando ha impattato contro un muro.

Auto ribaltata a Melito, i particolari

Un tremendo incidente stradale si è verificato lungo il rettilineo di Prunella a Melito Porto Salvo (Reggio Calabria). Era trascorsa da poco la mezzanotte di mercoledì 9 gennaio, quando si è registrato questo sinistro, fortunatamente senza gravi conseguenze per i ragazzi che si trovavano a bordo della vettura.

Uno dei due ragazzi si trovava alla guida di una Fiat Panda di colore blu quando, per cause a noi sconosciute, ha impattato contro un muro. Il mezzo, dopo essersi ribaltato, è rimasto completamente distrutto. Illeso il conducente dell’auto mentro l’altro l’altro giovane passeggero ha riportato qualche lieve ferita guaribile in pochi giorni.

Sul posto sono intervenute le Forze dell’Ordine ed i Vigili del Fuoco. Oltre ad i sanitari. I due sono stati trasportati presso il nosocomio “Tiberio Evoli” di Melito Porto Salvo per le opportune cure e tenuti sotto osservazione.

auto ribaltata a melito

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Incidente: auto capovolta ——- #incidente #auto #panda #calabria_illife #calabria #calabria_love #calabriaorizzonti #ntacalabria #newscalabria #reggiocalabria #melito #crash

Un post condiviso da NtaCalabria (@ntacalabria) in data: Gen 11, 2019 at 3:49 PST

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *