Attesa per il premio: “Delia, Città di Bova Marina”

Questo post é stato letto 53410 volte!

Attesa per la cerimonia di apertura dell’anno accademico dell’Università della Terza Età e per il Tempo Libero della Bovesia e in occasione dell’evento, avrà luogo il Premio Internazionale di Poesia: “Delia – Città di Bova Marina”, che si svolgerà domenica, 29 novembre alle ore 17:00, presto l’auditorium dell’IRSEEC, a Bova Marina.

L’organizzazione e coordinamento dell’incontro sara’ guidato dal Presidente UTE – TEL- B, Elio Cotronei e saranno previsti i saluti istituzionali del sindaco, avv. Vincenzo Crupi e l’Assessore alla cultura, dott.ssa Maria Luisa Ollio.

Alla manifestazione, prenderanno parte esponenti della cultura: dott.ssa Antonella Genova, dott.ssa Daniela Ferraro, Dr. Domenico Salvatore, Dr. Sandro Scalabra, Dr. Carlo Spinella e il Dr. Filippo Violi.

I poeti, che parteciperanno all’iniziativa saranno suddivisi in tre ambiti specifici e la premiazione della poesia, sarà svolta domenica.

Sezione Italia, italiano: Rosaci Patrizia, Mirella Putorti’, Leno Vallati, Mina Varese, Giuseppe Blandino e Nazareno Caporali.

Sezione Italia, vernacolo: Gaetano Catalani, Giuseppe Cavallaro e Bruno Versace.

Sezione Europa, ellenofona: Dhimitri Pojanaku, Greco di Albania.

La lettura delle poesie in concorso saranno interpretate dalla voce narrante, Rosalia Salvatore.

Questo post é stato letto 53410 volte!

Author: francesca

autore e collaboratore di ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *