Assobalneari rimane senza direttivo

Massimo-Nucera

Questo post é stato letto 24580 volte!

Massimo_Nucera
Massimo_Nucera nucera

Il direttivo di Assobalneari Calabria, ci tiene in modo particolare a portare a conoscenza tutti gli organi Istituzionali, quali, Capitanerie di Porto, Comuni Costieri, Prefetture, Regioni, Provincie  che al momento il nostro Sindacato,  si trova senza organo direttivo, per il semplice motivo che la maggioranza dei membri di tale organo circa un mese fa hanno presentato le dimissioni dal direttivo all’ormai ex  Presidente Vito Marra,   i Sig. SCARAMUZZINO, NUCERA, NUCERA, BENEDETTO, IANNO’, TRIPODI.

Siamo consapevoli che, al più presto, è necessario costituire un nuovo organo di Presidenza,  anche per i tanti problemi che riguardano il settore Demanio, ma è nostra intenzione,  e speriamo del nostro Ex Presidente, convocare  al più presto l’assemblea dei soci per eleggere il nuovo organo di Presidenza al completo  e pronto per essere operativo al cento per cento.Ancora  una volta il direttivo dimissionario vuole mandare un messaggio a tutti i soci di Assobalneari Calabria, ribadendo che tali prese di posizione sono state generate da dissidi che si sono verificati con il nostro Ex Presidente.
Si è cercato, più volte,  di comporre la situazione ma non ci sono state le condizioni per proseguire per cui si è deciso,  collegialmente,  che è improcastinabile andare ad nuove elezioni. Se questo non avverrà in tempi brevi  sottolineiamo che  l’associazione Assobalneari Calabria sarà sciolta come prevede lo statuto interno.
Avremmo voluto uscire sugli organi di informazione presentando il nuovo direttivo, ma visto che ancora oggi leggiamo che il sig. Marra Vito ex Presidente si presenta come presidente di Assobalneari Calabria , ci sembra doveroso che qualsiasi decisione, in nome e per conto dell’associazione, debba essere presa collegialmente e non da chi non rappresenta più nessuno.
Per questo motivo diffidiamo in modo categorico il Sig. Vito Marra a non  presentarsi presso le varie istituzioni a nome di Assobalneari Calabria come presidente, fino al momento in cui non sarà riconfermato Presidente da parte di tutti i soci.
Chiudiamo questo nostro comunicato stampa con il rammarico che, ancora una volta ,nella terra Calabra non si riesce a portare avanti un’iniziativa positiva poiché c’è sempre qualcuno che cerca in tutti i modi di agire non per il bene del l’intera categoria balneare.
Alcuni componenti del direttivo
Scaramuzzino Mario
Massimo Nucera
Nucera Sebastiano
Benedetto  Nicholas Pietro
Tripodi daniele
Ianno   Vincenzo

Questo post é stato letto 24580 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *