Annà (RC), secondo appuntamento “Ciao Nuccia 2015”

ciao nuccia

Questo post é stato letto 33230 volte!

di Ivano Verduci

Ancora un successone alla Rassegna di teatro amatoriale Ciao Nuccia. La seconda serata ha visto esibirsi, sulle tavole del salone parrocchiale di Annà di Melito P.S., la compagnia teatrale deliese nella commedia di MariaPia Battaglia dal titolo “nta casa i Don Raffaè”.
Innumerevoli applausi, durante e dopo la performance, hanno sancito il salto di qualità raggiunto ormai dagli attori amatoriali aspromontani, egregiamente guidati da Giovanni Palumbo. Davanti ad una scenografia di ottima fattura, tutti i personaggi sono stati magistralmente caratterizzati e interpretati.
Ha impressionato positivamente anche la disinvoltura con la quale una giovanissima attrice di soli 10 anni ha “tenuto” il palco, segno questo, che ogni dettaglio viene curato e garantisce che il futuro, per la Compagnia teatrale deliese, sarà florido e ricco di speranza.
La kermesse di Annà ora continua con la terza serata in cartellone. Alle ore 18, domenica 15 Marzo 2015 sarà il turno dell’Associazione “Hercules” di Catanzaro che metterà in scena la commedia dal titolo “lo sciupafemmine”. Atteso protagonista sarà Piero Procopio, uno dei più importanti e versatili attori del panorama artistico meridionale.

Questo post é stato letto 33230 volte!

Author: Francesco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *