Antonio Raiolo nuovo acquisto della Rossanese

Luzzi, Antonio Raiolo e Canaliu

Questo post é stato letto 16330 volte!

Antonio Raiolo nuovo acquisto della Rossanese. Riconfermati Diaco, Abenante, Scarlato, Canaliu e Luzzi.

Preso Antonio Raiolo, riconfermati Diaco, Abenante, Scarlato, Canaliu e Luzzi

La società comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive dei calciatori Simone Abenante; Francesco Scarlato; Antonio Diaco; Kevin Canaliu; Giuseppe Luzzi ed infine, Antonio Raiolo. I primi cinque sono stati riconfermati dalla passata stagione.

Raiolo, centrocampista classe ’97  è cresciuto nella Juniores della Rossanese guidata proprio da mister Luca Aloisi per poi vestire le maglie del Torretta e del Cariati.

La Rossanese ai Rossanesi

Volti già noti, invece, sono quelli di Simone Abenante, centrocampista (1997); del portiere Francesco Scarlato (1997) dell’attaccante Antonio Diaco (1998); ed inoltre, dei giovanissimi Canaliu, centrocampista di origini albanesi nato nel 2002 e del terzino sinistro Giuseppe Luzzi, classe 2000.

Continua, dunque, il percorso di “rossanesità” imbastito dalla società e messo in pratica dal direttore tecnico Giuseppe Sifonetti.

Come già accennato nei giorni scorsi, fra gli obiettivi della Rossanese vi sono quelli di valorizzare i giovani di valore dell’hinterland al motto “La Rossanese ai Rossanesi!”.

Questo post é stato letto 16330 volte!

Author: Maristella Costarella

autore e collaboratore di ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *