Ail e Adspem consegnano televisori al reparto di Ematologia

Questo post é stato letto 69500 volte!

Ieri, Mercoledì 30 Marzo 2016 presso il reparto di Ematologia degli Ospedali Riuniti di Reggio Calabria sono stati consegnati tre televisori destinati alle “Case A.I.L.”

I televisori sono stati acquistati con il ricavato degli eventi “Tombolata” e “Festa di Carnevale”, entrambi organizzati, nei mesi precedenti, dal gruppo A.I.L. e ADSPEM – FIDAS “Michelangelo Azzarà” di Melito di Porto Salvo.

Alla consegna erano presenti Carmela Laganà, consigliere del Direttivo ADSPEM – FIDAS di Reggio Calabria, alcuni volontari A.I.L. del reparto reggino Patrizia Arcudi, Angelo Cortese, Antonio Preteroti e Manuela Barbaro, e alcuni componenti della sezione di Melito di Porto Salvo: la Dott.ssa Alessia Azzarà, vicepresidente Lucia Mangeruca, Chiara Tropea, Pina Azzarà, membri della sezione e volontari.

Con grande entusiasmo un altro obiettivo è stato raggiunto, grazie anche alla forte collaborazione di
tutti coloro che si dimostrano sensibili agli scopi delle associazioni e che prendono parte agli eventi.

Il prossimo appuntamento con le iniziative dell’ADSPEM -FIDAS di Melito è fissato per giorno 23 Aprile 2016 dalle ore 08.00 alle 11.00 a Roghudi (di fronte il Municipio) con l’autoemoteca per la donazione del sangue.

Questo post é stato letto 69500 volte!

Author: Maristella Costarella

autore e collaboratore di ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *