Il reggino Mario Roselli approda in Segreteria Nazionale del Silp per la CGIL

silp

Questo post é stato letto 19150 volte!

silp
silp

Il  Consiglio Generale Nazionale del  Silp per la CGIL, riunitosi la Sala Di Vittorio della CGIL nazionale il 14 marzo scorso alla presenza dei suoi 200 consiglieri e dei Segretari Confederali Vincenzo Scudiere e Serena Sorrentino, ha eletto Daniele TISSONE nuovo Segretario Generale del Sindacato.

Daniele Tissone, apprezzato e stimato componete della Segreteria Nazionale, più volte intervenuto fruttuosamente su questioni afferenti il nostro territorio, subentra all’uscente Claudio Giardullo, dimessosi lo scorso gennaio a seguito della sua candidatura alle passate elezioni politiche.

Su proposta del neo Segretario Generale il  Consiglio ha eletto anche la nuova Segreteria Nazionale. Della stessa fanno parte Pietro Colapietro, Cosmo Bianchini, Pierluciano Mennonna ed il reggino Mario Roselli.

L’elezione di Mario Roselli, quarantenne attuale Segretario Provinciale del Silp per la CGIL di Reggio Calabria, oltre a rappresentare la naturale valorizzazione delle capacità e delle doti umane e professionali unanimemente riconosciutegli, rappresenta anche un elemento di grande soddisfazione per il Silp per la CGIL Calabrese che, anche grazie alla convergenza di  molte altre realtà territoriali italiane, riesce finalmente ad vedere realizzata la collocazione di un suo appassionato e capacissimo quadro in un importantissimo ruolo di direzione nazionale.

La presenza di Mario Roselli all’interno della Segreteria Nazionale consentirà di affrontare con maggiore propulsione oltre alle tematiche di interesse generale della categoria (contratto di lavoro, riordino delle carriere, mobilità del personale, libertà sindacali, ecc.), anche le ataviche problematiche afferenti la difficile situazione organizzativa e strutturale dell’apparato sicurezza dislocato su tutto il territorio calabrese da sempre denunciate dal Sindacato.

Questo post é stato letto 19150 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *