Bonifati, Forza Nuova quarto partito

forza nuova

Questo post é stato letto 45710 volte!

forza-nuova
forza-nuova

I dati fuoriusciti dalle urne bonifatesi hanno sancito una grande sorpresa. Forza Nuova, movimento patriottico e identitario diviene il quarto partito del paese (subito dopo Pdl, Pd e M5S) riuscendo ad ottenere uno storico 5,2 % alla Camera (dove era candidato Alessandro Grosso, storico militante forzanovista e tra i fondatori della locale sede) e il 3 % al Senato.

Il risultato è senza dubbio frutto del lavoro che in tre anni la sezione forzanovista bonifatese ha svolto sul territorio ponendosi sempre come voce del popolo, se si ricordano le aspre battaglie condotte negli scorsi anni (chiusura casa protetta, problema ripetitori e inquinamento atmosferico, collegamenti interni ecc).

Ciò non ferma l’impegno di Forza Nuova nel paese, che con i suoi giovanissimi militanti è sempre pronta a scendere in piazza e a sollevare problemi,dei quali i vecchi e arcaici movimenti locali, occupati a litigare su cose astratte e intanginbili, non si interessano più.

Il dato sancisce ovviamente la crescita del movimento, che dalle scorse elezioni ha triplicato il suo consenso e ovviamente ora le altre forze locali, tutte in nettissimo e indiscutibile calo, dovranno tener presente del consenso ottenuto da FN anche nell’ottica delle imminenti elezioni comunali dove FN è intenta a partecipare presentando il proprio simbolo e il proprio programma.

Questo post é stato letto 45710 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *