Conto alla rovescia per il concerto di domenica 19 agosto che porterà Noemi ad Acri

noemi

Questo post é stato letto 32030 volte!

noemi
noemi

E’ iniziato il conto alla rovescia ad Acri per il concerto che la rossa Noemi terrà domenica prossima, 19 agosto con inizio alle ore 21.30, organizzato dalla Esse Emme Musica di Maurizio Senese in collaborazione con il Comune di Acri.

Per Noemi, questo è stato un anno molto fortunato: oltre a raggiungere le vette del Festival di Sanremo 2012 con “Sono solo parole” la romana è una delle protagoniste indiscusse del 2012 con il suo RossoNoemi Tour 2012  carico di blues e di energia .

Anche ad Acri, Noemi ripercorrerà  il meglio di “Rossonoemi” e “Sulla mia pelle” e alcune  cover come  “Quello che” dei 99 Posse,  “La cura” di Battiato e “Valerie” in omaggio ad Amy Whinehouse  che vede per la prima volta nel live Noemi alla chitarra. Ad accompagnarla ci saranno Emanuele Fontana alle tastiere, Marcello Surace alla batteria, Gabriele Greco al basso, Bernardo Baglioni alla chitarra blues e Giacomo Castellano alla chitarra elettrica. Mentre è in rotazione in radio il singolo “In Un Giorno Qualunque” ,  secondo inedito estratto dal disco d’oro  Rosso Noemi – 2012 Edition, che la stessa Noemi definisce il suo nuovo singolo come il brano  perfetto con cui continuare il suo  viaggio. Ironico ma per niente banale prende in giro le canzoni d’amore.

I biglietti per assistere al concerto di Noemi, in vendita presso le consuete prevendite oltre che attraverso i circuiti TicketOne e Ticket Service, avranno tutti il costo di 15,00 euro,  comprensivo di prevendita.
Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito www.essemmemusica.it, oppure telefonare ai numeri 0961. 872883-761471 e 327.7705335.

Questo post é stato letto 32030 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *