centro commerciale porto bolaro
|

Mandatoriccio (CS), ultimata arteria di Corso Cipodero

Pulizia straordinaria nel centro storico e alla marina. Dal taglio delle erbacce alla pulizia dei sottopassi. Messa in sicurezza delle stradelle interpoderali. Da contrada Acquarella a Condoleo, da Frattumieri a Tavarnaro e altre località. Sistemata la vecchia strada di corso Cipodero, l’unica arteria che collega il paese alla marina. Questa, era già in fase di ultimazione.

È quanto fa sapere l’assessore ai lavori pubblici Filippo MAZZA.

Nonostante le ristrettezze finanziarie – dice – l’impegno dell’amministrazione è costante sia per la salvaguardia ambientale, che per i piccoli lavori di ordinaria amministrazione ai quali non ci sottraiamo mai.

Pulizia lotti dei comuni – Scaduta l’ordinanza, l’Ente ha provveduto a fare una ricognizione di tutti i terreni non ancora puliti. Da subito, per portare a termine il lavoro, ha incarico la ditta con l’obiettivo di evitare incendi e pericoli per la presenza di animali.

Radio Studio 95 Web Tv

radio on line
LA RADIO ON LINE, ON AIR

disegni per bambini

disegni per bambini

Short URL: http://www.ntacalabria.it/?p=82049

Posted by on lug 20 2012. Filed under Cosenza, Notizie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Leave a Reply

Articoli Recenti

gioca con noi ….

armadillo

simply - punto sma - melito porto salvo e bova marina

ntacalabria app

ntacalabria app per android

facebook

*