Reggio Calabria, avevano in macchina 50 gr. di cocaina, arrestati dalla Polizia

arresto nirta

Questo post é stato letto 23870 volte!

poliziaNell’ambito dei servizi di controllo del territorio disposti dal Sig. Questore di Reggio Calabria, dott. Guido LONGO, nella serata di ieri, personale dell’Ufficio Volanti  procedeva all’arresto di DIANO Santino cl. 85, incensurato, e R. D., cl. 86, anch’egli incensurato, poiché trovati in possesso di oltre 50 gr. di sostanza stupefacente, tipo cocaina.

I due viaggiavano a bordo di una Lancia Y quando venivano fermati nella zona nord della città dagli agenti che da subito ne coglievano  l’evidente nervosismo,   segno  della presenza  della droga che, a seguito di accurata perquisizione, veniva rinvenuta in  due distinti involucri abilmente occultati all’interno del veicolo.

La successiva perquisizione  domiciliare  presso le  abitazioni dei due fermati consentiva altresì di rinvenire altre 15 dosi della medesima sostanza già pronte per lo spaccio. Conferma in tale senso si riceveva peraltro  anche dalla somma di 235,00 euro della quale era in possesso il DIANO, verosimile incasso dell’illecita attività sino al momento svolta. Tratti in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, i due sono stati giudicati in data odierna con rito direttissimo, all’esito del quale l’autorità giudiziaria disponeva la misura  cautelare degli arresti domiciliari per il DIANO.

Sempre nella giornata di ieri, personale delle Volanti dava esecuzione al provvedimento con il quale il Tribunale di Reggio Cal. ripristinava la custodia cautelare in carcere per SCARFO’ Domenico cl. 55, già agli arresti domiciliari, per aver più volte disatteso gli obblighi scaturenti dalla misura meno afflittiva.

Questo post é stato letto 23870 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *