Reggio Calabria, il Questore Casabona ha ricevuto il neo Prefetto Vittorio Piscitelli

casabona- piscitelli

Questo post é stato letto 19820 volte!

casabona- piscitelli
casabona- piscitelli

Nella mattinata odierna il Questore di Reggio Calabria, Dott. Carmelo Casabona, unitamente a tutti i funzionari della Polizia di Stato, ha ricevuto il nuovo Prefetto di Reggio Calabria, Dott. Vittorio Piscitelli.

Alla presenza dei Dirigenti e del personale della Polizia di Stato, il Questore ha rivolto il suo saluto, sottolineando la stretta sinergia che caratterizza l’attività della Prefettura e della Questura, definendola come “due facce della stessa medaglia”  che si confrontano ed agiscono all’unisono nell’obbiettivo comune della risoluzione delle gravi problematiche che affliggono la Provincia di Reggio Calabria, a cominciare dal fenomeno criminale della ‘ndrangheta.

Il Prefetto Piscitelli, dopo aver ripercorso le tappe della propria carriera, ha espresso al Questore Casabona ed a tutti gli operatori della Polizia di Stato il proprio apprezzamento per il quotidiano lavoro, che ha consentito di conseguire significativi risultati in tutti i settori, dalla criminalità organizzata a quella “predatoria”, come nel campo dell’Ordine Pubblico.

Questo post é stato letto 19820 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *