Reggina- Crotone, Daspo per 4 tifosi rossoblu

promozione calabrese

Questo post é stato letto 19070 volte!

pallone_calcio
pallone_calcio

Continua l’attività di contrasto della Questura di Reggio Calabria nei confronti di chi adotta comportamenti illeciti nel corso delle manifestazioni sportive.

         L’attività investigativa, svolta da personale della D.I.G.O.S. della Questura di Reggio Calabria, ha consentito di individuare e denunciare all’Autorità Giudiziaria, quattro soggetti, tifosi del Crotone, autori dell’accensione e lancio di un fumogeno e di un petardo avvenuti nel settore Ospiti della Curva Nord, nonché autori di atti osceni posti in essere nel medesimo settore, tutto in occasione della partita di campionato “Reggina – Crotone” svoltasi il 14.04.2012 presso il locale stadio “Oreste Granillo”.

         Il Questore Casabona , ha emesso a carico dei quattro autori delle condotte antigiuridiche, il divieto di accesso ai luoghi dove si svolgono manifestazioni sportive (DASPO). Nei confronti degli stessi è stata altresì adottata, l’ulteriore prescrizione dell’obbligo di presentazione presso uffici di Polizia durante gli incontri di calcio, per periodi da uno a tre anni, prescrizione successivamente convalidata dal G.I.P. presso il Tribunale di Reggio Calabria.

Nel corso della stagione calcistica 2011-2012, sono stati emessi 13 provvedimenti di DASPO.

Questo post é stato letto 19070 volte!

Author: Cristina

2 thoughts on “Reggina- Crotone, Daspo per 4 tifosi rossoblu

  1. Pingback: LA QUESTURA DOVE SI FA CARRIERA A SPESE DEGLI ULTRAS | La Padova Bene
  2. Pingback: Reggina- Crotone, Daspo per 4 tifosi rossoblu « Finchè morte non ci separi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *