Sergio Abramo alla presentazione della lista Pdl

sergio abramo e scopelliti

Questo post é stato letto 29230 volte!

sergio abramo e scopelliti
sergio abramo e scopelliti

E’ stata presentata ieri pomeriggio, presso la Casa delle Culture di Catanzaro, la lista del Popolo della Libertà a sostegno del candidato a sindaco Sergio Abramo.

Alla manifestazione sono intervenuti il coordinatore regionale del partito, Giuseppe Scopelliti; il coordinatore provinciale Wanda Ferro; il vice coordinatore provinciale Mario Magno; il coordinatore cittadino Filippo Pietropaolo; il componente del Direttivo provinciale Giovane Italia Catanzaro, Pierpaolo Pisano, ed i massimi rappresentanti istituzionali del Pdl sul territorio tra i quali gli assessori regionali Domenico Tallini e Piero Aiello. A concludere l’incontro è stato l’intervento del candidato a sindaco per il centrodestra Sergio Abramo di cui riportiamo una breve sintesi:

«A Catanzaro il centrodestra ha espresso la migliore classe dirigente che la città di Catanzaro abbia mai avuto grazie ai tanti anni vissuti nella palestra del Consiglio comunale. Quella squadra vincente sta tornando in campo, non occorre dare risposte e confrontarsi con candidati che hanno dimostrato di non conoscere la macchina comunale e si esprimono solo attraverso slogan. Nella nostra esperienza amministrativa abbiamo realizzato tante opere pubbliche a tempo record senza pesare sulle casse comunale, ma attingendo esclusivamente alle risorse regionali e comunitarie.

Invece la gestione clientelare del centrosinistra ha lasciato in eredità un bilancio affossato e, a causa dello sforamento del Patto di stabilità, i cittadini si troveranno a pagare tasse sempre più salate. I giovani sono dalla nostra parte perché vogliono una guida certa e sicura che possa tornare, attraverso il lavoro di squadra, a dare risposte alla gente e a programmare il futuro della città per riconquistare la funzione di Capoluogo e di faro amministrativo dell’intera Calabria.

Il mio primo obiettivo sarà quello di far sparire la spazzatura in pochi giorni grazie ai più moderni sistemi di smaltimento dei rifiuti che, salvaguardando l’ambiente, consentirebbero di porre rimedio al colpevole esaurimento anticipato della discarica di Alli a causa delle diverse tonnellate di immondizia arrivate dalla Campania». 

Questo post é stato letto 29230 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *