Melito Porto Salvo (RC), il 23 luglio a Villa Turi Pansera “Questo è il cuore”

locandina questo è il cuore

Questo post é stato letto 24390 volte!

locandina questo è il cuore
locandina questo è il cuore

In una splendida serata estiva, avvolti da un’atmosfera seducente, sarete accompagnati da un percorso di emozioni che stimoleranno la vista, l’udito ed il gusto. Un modo per riscoprire la nostra terra attraverso gli odori e i sapori del passato.

Questo è l’intento del Circolo Culturale MELI – Punto d’Incontro e di Aggregazione, questo è il cuore, recita lo slogan che dà anche il titolo alla serata organizzata per sabato 23 luglio in collaborazione con l’Associazione Culturale PRO.ME.TEO. presso “Villa Turi Pansera”, meglio nota come Pineta del Paese Vecchio di Melito.

Un’occasione interessante di intrattenimento che si avvale anche del patrocinio del Comune di Melito di Porto Salvo e che si propone di valorizzare la cultura, la musica e le tradizioni della nostra terra. L’essenza stessa della Calabria.

La degustazione della cucina tipica calabrese avrà inizio alle ore 21,00 e sarà allietata dalle sapienti note dei “Musicofilia” alternate alla recitazione di brani di poesia in vernacolo.

L’area della pineta sarà allestita con tavoli e percorsi di luce particolari che contribuiranno a creare un’atmosfera leggiadra ed evocativa delle tradizioni del passato.

Cultura, musica e tradizioni sono, infatti, gli ingredienti giusti per trascorrere una serata a tema gradevole e di qualità. Ma sono anche le proposte più convincenti su cui fondare il rilancio dell’immagine e dell’offerta turistica della Calabria di oggi.

L’appuntamento è, dunque, per sabato 23 luglio, ore 21,00 a Melito presso “Villa Turi Pansera”.

Obbligatoria la prenotazione ai tavoli.

Per prenotare o altre informazioni si prega di usare i seguenti recapiti:

E-mail: circolomeli.info@gmail.com – Cellulare: 3388347600.

Questo post é stato letto 24390 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *