Regione, spesa fondi comunitari: l’assessore Mancini incontra i sindacati

giacomo-mancini

Questo post é stato letto 18180 volte!

Giacomo Mancini

L’assessore al Bilancio e alla Programmazione, Giacomo Mancini, ha presieduto un incontro con le organizzazioni sindacali regionali di Cgil, Cisl, Uil e Ugl per analizzare la programmazione di spesa dei fondi comunitari e il lavoro svolto in un anno di amministrazione Scopelliti.

Erano presenti all’incontro –  informa una nota dell’ufficio stampa della Giunta regionale – la dirigente generale del dipartimento regionale Programmazione Nazionale a Comunitaria Anna Tavano e i segretari regionali di Cgil Sergio Genco, Cisl Paolo Tramonti, Uil Roberto Castagna, Ugl Antonio Franco.

“Un incontro – ha affermato l’assessore – per discutere sui risultati raggiunti e sugli obiettivi già fissati per il 2011. Un incontro – ha evidenziato ancora Mancini – a suggello di un rapporto tra l’amministrazione regionale e le forze sociali che vuole essere, sempre di più, stretto e collaborativo, essendo comune e condiviso l’obiettivo di spendere bene i fondi che provengono dall’Unione Europea”.

I rappresentanti sindacali hanno espresso apprezzamento per il lavoro svolto e condivisione per il metodo concertativo messo in atto dall’amministrazione regionale.

Al termine è stata fissata la data per la firma del protocollo d’intesa tra la Regione Calabria e le organizzazioni del partenariato economico e sociale.

Questo post é stato letto 18180 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *