Operazione Reale 3, chi é Santo Zappalà

Questo post é stato letto 3238870 volte!

santi_zappalà

Tra i 12 arrestati nell’operazione “Reale 3” figura anche un consigliere regionale. Santi Zappalà, 50 anni, eletto lo scorso marzo nella lista del Pdl ha ottenuto oltre 11mila voti di preferenza e ricopre anche la carica di sindaco a Bagnara Calabra, dove era stato eletto nel 2001 e rieletto nel 2006.

In consiglio regionale Zappalà ricopre il ruolo di presidente della VI commissione Affari dell’Unione europea e relazioni con l’estero ed é componente della Consulta regionale delle cooperazione.

E’ stato presidente del Pit ”Area dello Stretto”. Nel 2003 é stato uno dei promotori del ”Consorzio Costa Viola”. Nel gennaio 2006 é stato nominato componente del consiglio di amministrazione dell’Agecontrol, struttura per le erogazioni in agricoltura.

Questo post é stato letto 3238870 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.

1 thought on “Operazione Reale 3, chi é Santo Zappalà

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *