Calabria, Mancini: utile confronto con sindacati su bilancio

giacomo-mancini

Questo post é stato letto 19890 volte!

Giacomo Mancini

“Con grande piacere illustrerò ai segretari regionali delle organizzazioni sociali e dei lavoratori calabresi i contenuti e le sfide che fissa il bilancio di previsione e la finanziaria recentemente approvata dalla giunta”.  Così Giacomo Mancini, assessore al Bilancio ed alla Programmazione della Calabria, informa una nota dell’Ufficio stampa della Giunta regionale – ha risposto alla richiesta di incontro formulata dai sindacati.

“Il Governatore Scopelliti ha avviato una stagione che punta insieme sull’ascolto e sulle decisioni rapide ed efficaci – ha continuato Mancini. Ed è per questo che ritengo utile il confronto con i responsabili di CGIL, CISL, UIL, e UGL dai quali mi auguro possano pervenire – ha concluso l’Assessore- analisi e suggerimenti per dare forza e condivisione al percorso di cambiamento che ha ispirato la giunta anche nella definizione della finanziaria regionale”.

L’incontro tra l’assessore Mancini e i segretari regionali della CGIL Sergio Genco, della CISL Paolo Tramonti, della UIL Roberto Castagna e dell’UGL Antonio Franco, si svolgerà martedì prossimo 30 novembre alle ore 11 presso la biblioteca del dipartimento programmazione in via Enrico Molè a Catanzaro.

Questo post é stato letto 19890 volte!

Author: Consuelo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *