Palmi (Rc), Nizzari il vero obiettivo del killer?

Questo post é stato letto 29510 volte!

francesco Nizzari

Potrebbe essere Francesco Nizzari, avvocato penalista di 42 anni, il vero obiettivo del killer che nella prima serata di oggi ha fatto fuoco a Palmi, nel Reggino, facendo un morto e un ferito grave.

Nizzari sarebbe stato raggiunto da quattro colpi di fucile a pallettoni che lo hanno attinto all’addome e al basso ventre. Un solo colpo, ma fatale, quello che ha colpito al cuore invece Martino Luverà, operaio di 33 anni, ritrovato dagli inquirenti a circa 50 metri da Nizzari.

L’agguato é stato compiuto nella prima periferia palmese davanti al complesso residenziale cooperativa Columbia, dove risiede Nizzari, spostato e padre di due figli.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Palmi guidati dal capitano Pasquale Sasso Iovine, e gli agenti del commissariato di polizia della stessa città, coordinati dal dirigente Diego Trotta. Intorno alle 21 é arrivato anche il pm della procura di Palmi, Andrea Papalia, che coordina le indagini.

La vittima era residente a Isola Bona, in provincia di Imperia. Nizzari, operato d’urgenza all’ospedale di Gioia Tauro subito dopo l’agguato, é un avvocato penalista del foro di Palmi molto conosciuto in città anche per essere il coordinatore del circolo cittadino della lista Scopelliti.

Questo post é stato letto 29510 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *