Locri: i complimenti dell’Amministrazione comunale al giovane tennista Maio

Questo post é stato letto 32540 volte!

“Siamo fieri dei giovani come Nino Maio che con dedizione e piccoli sacrifici riescono a distinguersi nel mondo dello sport per competenza e bravura”. Sono le parole del Sindaco di Locri Calabrese e della delegata alle attività sportive, consigliere Domenica Bumbaca, alla giovane promessa del tennis calabrese.
“Il nostro augurio è che la sua passione lo possa portare il più in alto possibile, rispettando quei valori che lo sport insegna. E siamo sicuri, conoscendo il circolo che lo sta seguendo con i suoi allenatori, che Nino potrà fare molta strada.
Questo traguardo è una vittoria per tutta la comunità e per lo sport della nostra Città che vede sempre giovani aggiudicarsi ambiti premi e titoli importanti”.

Per il giovane calabrese tesserato del “G. Riccio” e allenato dai maestri Andrea Pipicelli e Nunzio Di Pietro, è l’ennesimo successo personale, e per la Città di Locri è un vanto perché rappresenta l’immagine positiva del nostro territorio, un orgoglio per tutta la comunità e l’intera Regione. Il giovane tennista locrese al termine delle quattro tappe del circuito giovanile regionale 2015, organizzato dal comitato Fit Calabria, presieduto da Giuseppe Lappano, a cui hanno partecipato i migliori atleti agonisti Fit della Regione, si è aggiudicato il master conclusivo, nella categoria under 12, svoltosi il 6 dicembre presso il tennis club di Cosenza. Maio in finale, con il risultato di 6-1/6-2 ha battuto il valido avversario di pari classifica Giovanni Grisolia, appartenente al Tc “Asd Queen’s Pollino” di Castrovillari.

Questo post é stato letto 32540 volte!

Author: antonio.albanese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *