Mallamaci esprime solidarietà al giornalista Lucio Musolino

Questo post é stato letto 25910 volte!

“Esprimo all’amico Lucio Musolino la mia personale solidarietà e la vicinanza della segreteria provinciale dell’Udc per il vile gesto intimidatorio che ha subito nelle ultime ore.

Ancora una volta un brillante giornalista, che si è distinto per le doti di equilibrio e competenza dimostrate in decine di inchieste scottanti che hanno riguardato la criminalità organizzata reggina, viene preso di mira allo scopo di impedirgli di svolgere serenamente il proprio mestiere.

Sono sicuro che Lucio saprà reagire a questa grave minaccia e continuerà a svolgere il proprio ruolo di giornalista in prima fila con la forza d’animo e la tranquillità necessarie per svolgere questo importante e delicato ruolo, continuando ad informare in modo imparziale i lettori calabresi. Esprimo inoltre una affettuosa vicinanza agli amici di Calabria Ora e alla famiglia di Lucio coinvolti pienamente in questa spirale di violenza ed intimidazione.

Paolo Mallamaci
Segretario Provinciale UDC

Questo post é stato letto 25910 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *