XMas Village a Locri, gran veglione di Capodanno con i Taranproject e Mimmo Cavallaro

xmas-village

Questo post é stato letto 36550 volte!

xmas-village
xmas-village

La manifestazione “Locri on ICE” va avanti forte dell’enorme successo che ha riscontrato in questi primi appuntamenti e “cambia pelle” o meglio stile ed impostazione. Infatti in Piazza dei Martiri ha preso il via il “Reunion Music Village”, un villaggio musicale che sarà attivo tutte le sere a partire dalle ore 19:00 fino al 6 gennaio 2014. Le varie serate verranno allietate da spettacoli musicali, con l’esibizione live di numerosi gruppi nell’arco di questi 15 giorni che chiudono il 2013 e danno il benvenuto al 2014.

Le due attrazioni principali sono previste per il capodanno, con lo spettacolo dei “QuartAumenta” e il gran veglione di fine anno, mentre il 5 gennaio con i “Taranproject e Mimmo Cavallaro”.

All’interno di “Locri on ICE”, manifestazione ideata e promossa dall’Assessorato agli Eventi del Comune di Locri, ci sarà anche spazio per il “XMas Village”, nei giorni del 27, 28 e 29 dicembre 2013. Tale evento, patrocinato dall’Amministrazione Comunale di Locri, è invece ideato e organizzato dall’Associazione Culturale “Giovani per la Locride”, che partendo da un villaggio idealmente ipotizzato, verrà realmente realizzato data la presenza delle casette di legno, dei gazebo e dell’accogliente villa adiacente fronte Piazza dei Martiri, raccogliendo al proprio interno differenti attività, come un concorso fotografico denominato “Abracalabria”, l’esposizione e la degustazione di prodotti tipici locali, la presenza di laboratori artigianali di arti e mestieri, nonché differenti performance messe in atto live da artisti di vario genere.

Questo post é stato letto 36550 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *