Porto Saline Joniche, ordinanza della Commissione straordinaria

porto-saline

Questo post é stato letto 31030 volte!

porto-saline
porto-saline

La Commissione straordinaria del comune di Montebello Jonico ha emanato un’ordinanza per il porto di Saline Joniche.

Il provvedimento, emanato dai vice prefetti Mario Muccio e Antonio Giaccari e dal funzionario economico-finanziario Giuseppe Guglielmo Gilberto, prevede l’inibizione all’accesso ed al transito pedonale e dei veicoli dell’area del porto.

L’ordinanza durerà per tutto il periodo necessario per l’esecuzione dei lavori che riguarderanno delle opere provvisionali e che saranno a cura del Settore Urbanistica, Lavori Pubblici e Servizi del comune montebellese.

Nell’ordinanza è stato reso noto, altresì, che sono previste sanzioni per chi non dovesse osservare quanto previsto, contro il quale si potrà fare ricorso al Tar, entro sessanta giorni o, in alternativa, ricorso straordinario al Presidente della Repubblica entro centoventi giorni.

Questo post é stato letto 31030 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *