A Brancaleone una fiaccolata contro la violenza sulle donne

violenza-donne

Questo post é stato letto 46910 volte!

violenza-donne
violenza-donne

E’  la risposta del popolo di  Brancaleone alla morte brutale della giovane donna ucraina trovata cadavere a Brancaleone nei pressi della spiaggia violentata e bruciata da mano ignobile.

Il 27 SETTEMBRE alle ore 21:00 a Brancaleone si terrà una fiaccolata silenziosa contro la violenza sulle donne, dopo l’ultimo grave episodio di cronaca avvenuto nella cittadina che ha sconvolto l’opinione pubblica, i cittadini e le Associazioni del territorio scendono per le strade a manifestare contro ogni tipo di violenza sulle donne, per ricordare anche la tragica morte della donna ucraina Tatjana Kuropatyk trovata cadavere e semicarbonizzata lo scorso 16 Settembre.

L’iniziativa è stata accolta dalla Pro-Loco di Brancaleone che si è  messa a disposizione dei cittadini per organizzare questo evento di grande importanza morale, per cui l’invito è rivolto ad Enti, Istituzioni Associazioni, Comitati e Organizzazioni del territorio calabrese a partecipare, insieme per ribadire ancora una volta NO ALLA VIOLENZA SULLE DONNE!

Il programma prevede:

-ore 21:00 ritrovo in Piazza Stazione (consegna spille contro la violenza sulle donne)

-ore 21:30 corteo lungo C.so Umberto I fino al  Lungomare (lato nord) dove si terrà un momento di raccoglimento per ricordare Tatjana Kuropatyk, a cura di Don Angelo Battaglia parroco di Brancaleone M.na

A seguire, al termine del corteo momento solenne presso la chiesa  S. Pietro Apostolo con un momento di preghiera per tutte le vittime di violenza.

E’  dovere morale partecipare!

Questo post é stato letto 46910 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *