Oleandro di Motta S.G. (RC), 10^ degustazione e concerto di Mimmo Cavallaro

mimmo-cavallaro

Questo post é stato letto 39070 volte!

mimmo-cavallaro
mimmo-cavallaro

L’Associazione ”Incontriamoci Sempre”, sempre attenta e partecipe alle iniziative del nostro territorio, comunica che Venerdì 19 Luglio dalle ore 20.00 in località Oleandro di Motta San Giovanni si terrà la decima degustazione di prodotti tipici con funghi porcini del nostro Aspromonte, la classica porchetta e gli ottimi vini della casa vinicola Tramontana.

Il Comune di Motta San Giovanni, la Pro Loco, l’Associazione “Incontriamoci Sempre” e l’Ente Provincia, nella persona di Giovanni Verduci, sono stati i promotori e gli organizzatori dell’evento.

La chicca della serata di alta gastronomia dei nostri prodotti che richiamerà migliaia di persone sarà condita con la ciliegina del concerto che si terrà alle ore 22.30 di Mimmo Cavallaro, Cosimo Papandrea e i Taranproject, con il nuovo tour 2013 ”Sonu”.

Questo post é stato letto 39070 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *